Video
Dufour 560 Grand Large
Il Grand Large 560 è stato progettato per soddisfare i clienti che cercano il perfetto equilibrio tra perfomance, stile, lusso e comfort. Rispettando l'essenza del DNA di Dufour, questa estensione linea di prodotti eredita la navigabilità notevole che ha reso il marchio di successo a livello internazionale.
La collaborazione tra Dufour Yachts e la progettazione di talento di Felci Yachts è stata rinnovata; il Grand Large 560 sarà il 23° progetto consecutivo sviluppato insieme.
Il risultato di questa collaborazione è una forma dello scafo molto equilibrata, con potenti sezioni poppiere, superficie bagnata bassa e un insieme molto efficace di appendici (chiglia e timone). L'elevato rapporto di zavorra e una maggiore stabilità della forma della carena permette alla barca di supportare un potente piano velico senza rinunciare al comfort e alla sicurezza di crociera.
Il piano velico è stato progettato per garantire il massimo delle prestazioni con il minimo sforzo. Il bompresso fisso, il fiocco autovirante e il boom inclinata in avanti sono tutti esempi di un piano velico che è derivato da navigatore solitario aperto 60, dove la facilità di movimentazione in modalità di gara sono obbligatori.
Il Dufour 560 GL ammiraglia definisce gli standard più elevati quando si tratta di estetica. Lo yacht trasuda eleganza moderna, di lusso e dinamismo con le sue linee ampie e univoco DUFOUR il portello superiore fissa, con angoli inclinati e finestre laterali eleganti orizzontali, la GL 560 eroga una dichiarazione visiva sorprendente.
Gli spazi di coperta sono ben suddivisi tra le aree di lavoro e di relax. Piattaforme laterali larghe e le garanzie baluardo integrati di passaggio senza ostacoli per la massima sicurezza durante la navigazione. Un facile garage tender accessibile è ben integrato nell'area di lavoro poppa per adattarsi un'offerta 3,10 mt, oltre ad avere un ampio e comodo accesso all'acqua.
Il sistema di scotta randa tedesco e fiocco autovirante permettono una guida facile e precisa anche con equipaggio ridotto. L'area di lavoro è stato progettato per essere chiaro da aree per prendere il sole, così come la cucina, del relax e spazi di ristoro per il comfort e la sicurezza di tutti gli ospiti.
Sotto la piattaforma, le spaziose GL 560 caratteristiche artigianali meticoloso e elementi di design moderni, ma funzionali.
L'interno è stato progettato intorno alle esigenze dei clienti con una serie di incontri nel cortile tra i proprietari Dufour, rivenditori e il team di progettazione interno.
Il risultato è uno yacht con una disposizione interna unica, con un focus particolare sulla zona del salone.
Ogni proprietario può godere di scegliere la sua barca con diversi legni e tessuti, nonché la possibilità di avere 4 diversi layout per la cabina armatoriale.
Il Dufour 560 può essere equipaggiata con 3, 4 e anche 5 cabine più una cabina skipper, lasciando la massima libertà per il cliente di personalizzare la barca per le sue preferenze specifiche.
Specifiche tecniche
- Lunghezza fuori tutto: 17.15 m
- Lunghezza alla linea di galleggiamento: 15.17 m
- Lunghezza dello scafo: 16.3 m
- Larghezza dello scafo: 5.05 m
- Peso a vuoto: 17 625 kg
- Pescaggio: 2.5 m
- Superficie velica: 152.70 m²
- Capacità acqua: 730 L
- Capacità carburante: 500 L
- Motorizzazione: 110 cv / 110 HP
- Certificazione CE: Categoria A
Fotogallery
Scopri di più su questa barca
Ti interessa il Dufour 560 Grand Large ? Scopri i prezzi Dufour 560 Grand Large e le offerte. Contattaci subito gratuitamente per maggiori informazioni.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.